Presepe dei Blogger 2010

Pubblicato: 18 dicembre 2009 in giorni di Elfo
Tag:, , , , , , , ,

Stasera mi sento uno scoiattolo, rintanato nella sua tana in mezzo alla paglia calda e con le sue noccioline di scorta x l’inverno…yum …yum. Ed allora quale sera migliore per fare il presepe? Si ok, gli scoiattoli non lo fanno il presepe, ma suvvia un po’ di fantasia! Siamo su internet no? Tutto è possibile!(almeno finchè la Carlucci non ci mette su le mani).

E come a Napoli ogni anno modellano nuove statuine ispirate alla cronaca dell’anno che sta per finire, Kaos se ne esce con la sua personale produzione. Statuine un po’ particolari in realtà :-). Io ne ho presa una e potete farlo anche voi, purchè abbiate un blog. Io ho scelto l’angelo bianco Michael Jackson.

L’ho sistemato sulla capanna e subito Maria si è mossa finalmente alzando la testa china sul bambinello per guardare quello strano essere. Dopo averlo fissato per un po’ , gli fa:” Ciao Angioletto!…sai che assomigli ad un famoso cantante?!”…”Sono Michael Jackson infatti, e son trapassato da poco…mi han messo qui per questo credo”…Maria è un po’ perplessa. “Sei Jackson?? Non mi prenderai mica in giro vero? Io è un po che non vedo la Tv ma il cantante che dico io era nero”…”Si si son io, solo che mi son sbiancato un po’, in realtà avevo una malattia ma nessuno mi ha creduto e son morto di dolore”….”Povero tesoro, beh certo di cose ne ho sentite su di te, sei sempre stato un po’ strano figlio mio!”….Michael si dispiace di ciò pensando che almeno nel presepe avrebbe dovuto  trovare comprensione ed amicizia. “Enricooo, scusa Enrico mi puoi togliere da qui, quella li mi fissa e mi fa domande, puoi mettermi sulla porta? Tanto guarda, sono abituato ad esser in vetrina”

Mentre mi accingo a spostarlo, lui lancia un occhiata alla capanna e Maria d’istinto copre il bambinello. Michael si incazza e gli urla” Mariaaaa, ancora devi spiegarci com’è che sei vergine ed hai partorito un bambino…”

Michael sta proprio bene sulla porta comunque.

Bun Natale a tutti.

Rispondi

