…teatrini…

Pubblicato: 11 gennaio 2008 in IoMe

Se c’è una cosa che mi manda in bestia è la programmazione. Si! Odio quelli che programmano, pianificano e progettano. Mi dà l’idea di gente poco libera, paurosa, con poca voglia di rischiare. Li giudico persone poco capaci di gustare quello che la vita gli può offrire giorno per giorno, perchè la vita è una grande macchina che funziona a meraviglia da sola, senza che noi ci mettiamo a modificarne gli ingranaggi.
già!….
Ed allora perchè ogni volta che devo far qualcosa di nuovo, che devo affrontare una prova, incomincio senza accorgermene a montare un bel teatrino dove i protagonisti vengon messi al loro posto(quello che io voglio o immagino sarà) e dove si svolge tutta la scena che io, ovviamente, posso solo ipotizzare non essendo ancora avvenuta? Mi preparo i discorsi, i gesti e gli atteggiamenti per ogni evenienza. Ecco…son come tutti gli altri? A ben osservare no, in realtà la mia è una sorta di esorcismo della paura che mi prende nell’affrontare il nuovo. Mi pongo sempre le stesse domande:<…sarò all’altezza?…sarò divertente?…diro sicuramente cose stupide che non interesseranno coloro che mi ascoltano…> ed allora che fare?
Come sempre la risposta non è ancora quì. E’ in attesa, si sta sviluppando e arriverà…intanto…per ora…beh…si va in scenaaaaaa!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...