….corri che ti passa!…

Pubblicato: 1 marzo 2008 in giorni di Elfo

…oggi e ieri in palestra!

Record degli ultimi mesi, visto che da un po’ ho smesso di esser regolare nell’andare in palestra. Benchè ne avessi bisogno, non per tirar giù pancia(non riesco ad aumentare il mio peso oltre i 55 kg.)  ma semmai per tirar su il morale.

Ad oggi invece sto bene e non mi capitava da un po’ e stranamente anche questo mi fa venir voglia di andar a sudare un pochettino. Mi piacerebbe molto fare corsa ma la mia spalla me lo impedisce, altrimenti farei come i ballerini in questo video, magari saltando in braccio a qualche bel ragazzotto sul Tapis Roullant a fianco 😛

Rispondi

