e allora picchiateci tutti 2 la vendetta!

Pubblicato: 29 maggio 2008 in riflessioni di elfo
Tag:, , , , ,

Ieri scorrendo i blog inseriti fra i preferiti, ho riincontrato quello di GattoNero blogger alquanto polemico e combattivo, nonostante una foto come avatar abbastanza romantica o malinconica!

Un post ha attirato la mia attenzione ed ho deciso di seguirne le orme. Sono qui infatti a dichiarare la disponibilità ad esser picchiato pure io, in quanto omosessuale, dichiarato in ambito lavorativo e da sempre ”alla luce del sole”.

Vivo a Torino, piazza Montanari dove al mattino potete trovarmi al bar a far colazione o a portare a spasso il cane. (l’orario non ve lo dico, potete almeno fare un po’ di fatica anche voi no?!…Comunque i cani li si porta giù più o meno sempre alla stessa ora). Ho gli occhiali, son rasato e piccoletto. se volete sapere altro , lavoro in Ikea dove tutti sanno di me e parlo apertamente della mia vita. Si perchè la mia vita è un Pride senza troppi eccessi 365 giorni all’anno, il mio vero impegno politico è questo.

Detto questo invito tutti coloro che sentono di non restare a braccia conserte di unirsi alla campagna. Sia picchiatori che ricevibotte.

commenti
  1. Mister P :D ha detto:

    Hai ragione… ho letto anche io l’articolo di Gattonero e sono pienamente d’accordo. Certo che chi è “nuovo” della scoperta come me vive peggio certe aggressioni…

    Elfo scrive:
    ”Grazie per aver lasciato il commento!
    Ti capisco appieno sai? non è che io sia uscito allo scoperto in tutta fretta, ho percorso le mie salite e strade sterrate per ritrovarmi qui con un po’ di coraggio. Tu devi fare la tua, passo passo ci arriverai anche tu…e se così non fosse lo faremo noi per te!”

Rispondi

