Faccio la valigia…

Pubblicato: 29 maggio 2008 in IoMe
Tag:, , ,

  …Ed è come se la stessi facendo per qualcos’altro che non è il partir per la Grecia, è una strana sensazione di distacco che non mi molla, che mi rende tremolante ed indeciso. Il partire mi ha sempre destabilizzato, non mi piace partire tanto quanto adoro arrivare! Due facce della stessa medaglia che non riesco mai a conciliare.

Oggi non è fare la valigia per andare a divertirmi. E’ una valigia fatta per ripartire nella mia vita di tutti i giorni, consapevole di averci provato, di avercela messa tutta e di aver anche preso delle belle randellate sui coglioni, il più delle volte me le son pure date da solo. Ma non ce n’è, il tempo è stato giudice di quello che non può continuare perchè i tempi son diversi e non maturi.

Sto pure sentendo a manetta Giusy che canta ”…Nooon ti scordar maai di meeee…Di ogni mmia abittuddinè..” ecc…ecc…e sono altre randellate sui coglioni.

Io non dimentico, non dimentico mai AIME’! e tu lo sai…l’unica cosa che mi rende sereno un poco è che so che anche tu non mi dimenticherai e che in fondo anche su strade diverse, ancora ci vogliamo un cazzo di casino di bene!

Lacrimuccia! 😛

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...