…ho preso il taxi e…

Pubblicato: 7 giugno 2008 in IoMe
Tag:, , , ,

Ho preso il taxi per l’Aereoporto di Atene, ore 8.30 e mi rendo conto di tornare al mio mondo ed alla mia vita di sempre. Non ha importanza però, in questo momento a COSA faccio ritorno.

Perchè non c’è un CHI. Già! Non sono più autorizzato a pensar di tornar da te.

Certo che ci sei, ci siam l’un l’altro ma non ci apparteniamo più, siam solo amici, grandi amici, amici speciali.

So che è normale, succede che le cose cambino, quante ne son cambiate nella mia piccola storia? so che starò meglio ma quando? ORA, lo vorrei ora!!! Come vorrei averti come eri, vorrei essere il tuo amore, vorrei essere ciò che cerchi ma…non è così.

Starò meglio, gia fra un ora, già fra un giorno, già fra un mese ed anche questo non mi piace.

Ti voglio bene e non immagino quanto, fino a quale fine?

 

Rispondi

