Pride tutto l’anno 2 (con un click)

Pubblicato: 7 giugno 2008 in riflessioni di elfo
Tag:, , ,

Rieccomi a parlare di visibilità, questa volta prendo spunto da un sito che mi ha fatto vedere un amico. Il sito web del Gruppo Pesce di Roma. L’ho trovato subito simpatico e gradevole, la grafica è molto ben pensata. Un sito che sprizza allegria e freschezza, leggerezza anche quando affronta argomenti non proprio allegri. In generale non sarebbe bello fosse così anche  la Sfilata del Pride ogni anno? Un evento allegro e light, normale nella sua gioiosità senza esser appesantito da discorsi in politichese o allusioni sessuali spinte.

Niente frasi ad effetto su questo sito, ma un parlato/scritto scorrevole. Cosi come nelle foto del Calendario (ogni anno ne esce uno), non modelli ma i componenti del gruppo, con i loro sorrisi. Nessuna foto trasuda sesso anche dove c’è un letto o un corteggiamento in atto. Sono descrizioni di vita normosessualmente vissuta.

Tra l’altro mentre ci siamo andiamo a cliccare su di un video che troviamo qui in fondo alla pagina, sembra che porti qualche soldino all’associazione che sicuramente ne ha bisogno. Come mi piace dire…l’unione fà la forza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...