All Music é Tango diverso?

Pubblicato: 18 giugno 2008 in riflessioni di elfo
Tag:, , , , , , ,

Ore 15.30. Mensa Ikea, ora di merenda.

Di solito il mercoledì mentre bevo un succo di frutta e mangio qualcosina mi vedo quel bonacchiotto di Luca Fiamenghi che con i suoi occhi azzuri mi propone una delle tante Weblist in circolazione. Oggi è di scena il GayPride. :-O oh! ma vedi?…una rete televisiva che si rivolge ai giovanissimi, mi parla in modo più che rilassato di Gay Pride? Attenti oh voi di All Music, il clero è dietro l’angolo! Anche il Papa si vede quel pezzo di f… di Luca e potrebbe non gradire! 🙂

     

 

Insomma morale della favola il ragazzo propone di votare un video tra quelli segnalati sul sito dell rete televisiva per eleggere un ideale song ufficiale per la giornata dell’orgoglio omosessuale! Per ora vince la Aguilera con ”Beautifull” ma siam solo all’inizio. Io personalmente ho votato ”It’s Raining Men”, troppo allegra e delirante!

Sarà puro marketing, una strizzatina d’occhio?… O un sincero modo di dar spazio ad una diversità, ricchezza in cui loro credono?

 Intanto una song  ufficiale il Pride Nazionale ce l’ha già ed è ”Tango Diverso”, 😦 brano tratto da un vecchio film degli anni ’70: PATATA BOLLENTE che affrontava in maniera abbastanza equilibrata il tema ”avere un amico omosessuale”. Il testo del brano non è male, ma sinceramente lo trovo un po’ datato e soprattutto non lo avrei riproposto in versione originale, magari rifatto e riarrangiato…chissà.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...