ancora una settimana e poi torno a Torino

Pubblicato: 4 agosto 2008 in giorni di Elfo
Tag:, , , ,

…sono qui a Parma, a far la sauna in cantiere. Eh si Ikea mi passa gratis la cura del corpo…:-P

Sto continuando a scattare foto con il cellulare, foto fatte senza inquadrare troppo e con massima spontaneità. Ovviamente senza riprendere troppi particolari che mi facciano accusare di Spionaggio industriale (ahahahah!) non vorrei mai…che la mia amata Ikeuccia mi sbatta fuori per una cazzata!

Presto(cioè venerdì o sabato prox) le posterò…

a presto!

commenti
  1. arcere remoto ha detto:

    io dal mio cantiere me ne sono andato giusto ogi per le ferieeeeeee!!!!!

    Buone vacanze!

Rispondi

