quando tutti ti dicono che sei magro…

Pubblicato: 12 agosto 2008 in IoMe
Tag:,

c’è stato un periodo che ero 60kg., si ok non ero grasso ero diciamo così a posto, son alto solo 1.68 quindi…

Poi c’è stato periodo che ho avuto problemi di cuore e son dimagrito grazie ad una fastidiosa gastroenterite nervosa, non mi son fatto mancare nulla in quel periodo ero uno straccio…fatto stà che ora sono 54 kg. e son passati ben 4 anni da quel tempo di merda! Ora tutti quelli che non mi vedono spesso, ogni volta mi dicono che son ancora dimagrito, che sono scavato ecc ecc….ed io nonostante non mi tenga nel mangiare e faccia anche scorpacciate di schifezze non prendo un kilo! E’ vero pure che ho una vita dinamica e probabilmente ingerisco meno di quel che consumo… UFFA! 

Due persone almeno, di mia conoscenza mi staranno maledendo ma per me stà diventando un problema….Quindi ora inizio a mangiare di più e più carne, fra una settimana ricomincio palestra e vediamo cosa mi dice il mio omeopata…vi farò sapere.

…intanto voi avete consigli?

commenti
  1. federica ha detto:

    lascia perdereeeee stesso problemaaaaaaa ma come si fa ad ingrassareee???? peso 38 kg e sono alta 1.66

  2. Walter ha detto:

    Ragazzi io sono alto 1.83, peso 50 kg (ho 30 anni). Ora faccio 5 pasti al giorno di cui pranzo e cena abbondanti di pasta e pane, e diciamo che con un mese sono ingrassato di 3 kg. Posso dire che in passato circa 10 anni fa facendo palestra (body building) pesavo 80 kg con la loro dieta. Speriamo bene…

Rispondi

