una “mandria” da Madonna

Pubblicato: 10 settembre 2008 in visto, guardo, guarderò...
Tag:, , , , ,

Una Mandria! Penso avessero quest’idea quelli del comune di Roma quando hanno organizzato i flussi d’ordine per entrare nel prato dell’Olimpico per assistere al concerto(?) di Madonna.

Neanche a Portecomaro ci sarebbero stati dei problemi simili. E’ pur vero che ho un età e certe cose ”forse” non le dovrei fare, ma passi l’attesa di ore sotto il sole, passi la sete, passi il coglione di turno che ti fischia perennemente e direttamente nell’orecchio. Non può però passare che per arrivare ai cancelli si debbano scavalcare transenne cadute a terra già dal giorno prima, non può passare che ci sia scritto sul biglietto ”APERTURA CANCELLI ORE 17.00” e puntualmente si apra un ora o due dopo. Non può passare che ancora si usi la tecnica dell’imbuto per smistare la folla…esistono consulenti per questo tipo di eventi. E poi l’imbuto non è formato da strutture fisse ma da persone, poliziotti che erano al limite dello sfinimento, poliziotti con la faccia spaventata, poliziotti che stavan per svenire e che avevan paura di avere l’assicura della pistola scattata. Un plauso a quei poveri ragazzoni (:-P) che han dovuto fare uno sforzo umano non indifferente nonostante molti coglioni e coglione li abbiano insultati e derisi.Per il resto, del concerto non posso dir molto, Madonna è ancora una garanzia, show impeccabile, lei è stata fin più umana del solito. Io tutto sto playback non l’ho notato, certo molto pre-recorded ma ha canticchiato come sa far lei.

Il suo è uno show non un concerto. Un po’ impacciata con i ritmi hip-hop molto a suo agio con la dance offcourse. Un nostro amico è stato là davanti proprio sotto al palco e ha fatto le foto che vedete. Una bellissima versione dance di Like a Prayer mi è rimasta impressa!

Le foto a seguire sono di Bora che ringrazio!

Bon ora chiudiamo dicendo al Comune di Roma di farsi un po’ di esame di coscienza, visto che su di essa ha dei feriti e che per poco così sarebbe potuto succedere di tutto!

Annunci
commenti
  1. skymino ha detto:

    Oramai ho letto di tutto su questo concerto… tuttoi favorevoli, quindi mea culpa per nn aver preso i biglietti….

    Roma in questo momento ha anche altri problemi oltre al casino del concerto di Madge… abbastanza inquietanti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...