la pelle di mucca…finiteeeee!!!!!

Pubblicato: 22 settembre 2008 in ikea time
Tag:, ,

ragazzi scrivo dalla mensa Ikea, dopo una mattinata di delirio in negozio. Eh si oggi c’era la pelle di mucca in offerta. Già da due giorni avevo clienti che chiedevano quando sarebbero stati tirati fuori i 270 pezzi disponibili a Torino. Ebbene all’apertura di oggi, fuori dal negozio c’era la coda…almeno 100 persone!!!

Vi dico solo che tutti i 270 pezzi sono andati, spariti, volatilizzati in un ora e mezza. Ho dovuto fare un filmato, tanta era la bolgia che c’era!….lo carico al più presto!

Adoro vedere la gente accanirsi per delle cose del genere!!!!!

commenti
  1. Ranabottola ha detto:

    OT: se interessato, ho cambiato casa
    http://ranabottola.vox.com/
    ciao.

  2. elfo00 ha detto:

    ehi pensi mica che non vi abbia già salvato fra i preferiti?
    da ieri notte ormai! 😛

  3. Fabrizio ha detto:

    Ciao!

    Anche a IKEA Roma Anagnina c’è stato il DELIRIO questo fine settimana e non solo per colpa de ‘ste mucche! Io lavoro in BA03 (gergo IKEA, segretissimo!!!) e tra un po’ me se compravano pure le mutande! 🙂

  4. elfo00 ha detto:

    ciao Fabriziooo, ero li dai miei amici di Porta di Roma giusto qualche settimana fa…mò carico il video e vedrai!!!

  5. Fabrizio ha detto:

    Ciao Elf!

    Non vedo l’ora di vedere i tuoi video 😉 … Io oggi, intanto, ho fatto le prove per uno ‘sketch’ che, insieme ad altri 3 colleghi, farò all’Italy Day che si terrà domani qui a Roma… Mamma che vergogna! 🙂 Sicuramente poi mi potrai ammirare su Intranet 😛

    Spero ci conosceremo presto, purtroppo ho scoperto da poco il tuo blog… galeotto fu Luca Fiamenghi! 😉

    Un abbraccio!!! 🙂

Rispondi

