gente che va e gente che viene….

Pubblicato: 29 settembre 2008 in IoMe
Tag:, ,

Se non lo conosci non capirai chi è, quindi non penso di violare la privacy di questo mio (forse) nuovo amico.

Lascia uno spazio virtuale che lo mette in crisi per vari motivi, che leggerete qui sotto nel suo addio a Myspace.

Io da parte mia aiuterò il destino, che spero vorrà che la nostra amicizia sul nascere, non muoia così presto!

Arrivederci nella realtà Massimo!

Scappo anche stavolta. Come già avevo più volte detto a voce chiudo il mio spazio MySpace. I più diranno “wow che notiziona!” Ad altri dispiacerà, ne sono sicuro, come peraltro dispiace a me. MySpace non credo, come non credo lo sia in generale nel virtuale, il luogo per veicolare i propri sentimenti. Purtroppo ancora una volta mi accorgo che sto calpestando alcuni di quelli che consideravo miei principi e sto contravvenendo ad una delle mie regole non scritte, parlando troppo approfonditamente di me in uno spazio pubblico virtuale. Inutile dire che alcune persone mi mancheranno. Mi stupisce solo che di alcune di queste nemmeno abbia mai sentito la voce. Un’altra ragione è che questo spazio era nato in un periodo molto particolare, ogni volta che vi accedo, essendo io un fagocitatore di ricordi nonché un viaggiatore-mentale del passato, inevitabilmente mi ritrovo a pensare alle ragioni che mi avevano portato ad aprirlo. Un motivo in più è che il lavoro non sta andando granchè bene e lo Space mi distrae aprendolo in continuazione (si sa, da quando “ho perso casa” non ho un collegamento da dove vivo). La verità è che comunque anche stavolta scappo. Non c’è nulla da dire d’altro, sarei solo ancora più patetico di quanto non sono riuscito ad essere finora. Magari quando starò meglio lo riaprirò, non so. Non so. Cazzo non è normale piangere perché si chiude una pagina MySpace! Ciao Massimo.

commenti
  1. Ranabottola ha detto:

    Mmm… Sono un tipo molto pratico quindi sì, direi che piangere perchè si chiude la propria pagina Myspace è patetico. Anche perchè la si può lasciare aperta, o abbandonarla a se stessa.
    Non capisco.

    OT:ho messo la foto giusta Elfo, hai messo e tolto il commento dal mio blog o l’ho cancellato io per errore? e perchè io, divina ranocchia, non sono nel blogroll di questo tuo reame????

  2. elfo00 ha detto:

    hai ragione devo sempre farlo e non lo faccio mai….:-P lo farò stasera promesso!

  3. Massimo ha detto:

    Ero certo che sarebbe risultata patetica la mia lettera di saluti, ma in ogni caso era per esternare uno stato d’animo e spero (ma ne ho già avuto prova) suscitare reazioni.
    Non era la chiusura della pagina in sè a rendermi piagniucoloso, ma quello che rappresentava per me e la mia situazione attuale.
    Convengo che letta a se stante..è patetica.
    Saluti
    Massimo

  4. elfo00 ha detto:

    infatti era lo scopo che volevo raggiungere io pure nel pubblicare il testo! 🙂 a presto Massimo!

Rispondi

