Vizi di pensiero…

Pubblicato: 5 ottobre 2008 in riflessioni di elfo
Tag:, , ,

Rimango sempre meravigliato nel sentire come, molti uomini anche da me rispettati per la loro intelligenza e modo di approcciarsi agli altri, riescano ad esser così convinti di certe cose. Mi spiego…sono in mensa e danno in tv un servizio sul motomondiale. Ci sono molte signorine scosciate e stettate che sorridono alle telecamere. Le solite con gli ombrelli in mano o con i berrettini degli sponsor. le frasi tipo sono:

” quelle lì sai che trafila devono passare? Prima il meccanico poi se le fanno i tecnici e poi si che puoi apparire in tv”, … ”Beh se fossi un meccanico non te la faresti anche tu?”… ”Ma stai zitto, sei sposato tu” … ”Cazzo centra!!! Non te la perdi mica una così che te la da, e poi se fai quel mestiere la moglie lo sa che ogni tanto ti capita…fa comodo pure a lei così lei si fa qualcuno pure no?!”

:-O cioè scusate! Sono io che sono fermo al medioevo? o cosa?… meno male che mi reputo una persona libera, anche sessualmente parlando, ma di morale non faccio a meno, me la tengo ben stretta!!!!

commenti
  1. Supertizzie ha detto:

    Ciao, sono la Tizzie, letto il tuo commento vedo i Nostri colleghi potrei farne i nomi… meglio evitare 😛
    Chè dire… io mi sono incacchiata come una vipera ai commenti “mensali” della ragazzina che interpreta Hermione Granger nei films di Harry potter. Là si rasentava la pedofilia… ma forse io non faccio testo essendo una girl.
    Io lo dico sempre che gli etero sono di due specie principali: o bambascioni (vergini a 40 anni) o sono porci da branco che quando sono tutti riuniti devono far vedere che chissà che porcherie sanno fare, ( poi davanti alle mogli sono marionette).
    La specie eletta degli etero… forse non l’ho ancora incontrata, (e tu lo sai ahimè), quella che non fa commenti schifidi davanti al branco, quella che ti apre la portiera della macchina e non rutta a tavola nè ti chiude coi suoi discorsi di tifo da calcio o musica… ma dove cacchio stà?
    Nei films di Richard Ghere?

Rispondi

