che giornate ultimamente….serendipity maxima!

Pubblicato: 9 ottobre 2008 in IoMe
Tag:, , , , ,

Ci son periodi di massima positività che arrivano senza che te ne accorgi. Giorni in cui galoppi come un puledrino senza sentire fatica, non hai i dolorini dell’età e se li hai non ci fai caso. Le giornate sono soleggiate e l’autunno sembra esser la primavera e ti alzi con la serenità nel cuore e tipo oggi fai un sacco di cose. Fai la spesa, lavi a terra con le finestre aperte. Poi cucini per un amico e ci passi due orette amabili, ti infili la divisa dell’Ikea e non ti pesa andare al lavoro. Lavori con facilità ed anche il cliente più deficente ed ostico riesci ad affrontarlo con il sorriso stampato in faccia. La sera poi si prospetta calda ed accogliente, minestra con un filo d’olio extravergine e parmigiano, una cotoletta ed un po’ di insalata e poi il succo di mango comprato dal kebabbaro di fiducia sotto casa che adoro. Ora davanti al pc a legger blogs, rispondere agli amici e scrivente sul mio blog con un po’ di sidro di pera e sgranocchiando mandorle sapendo che fra poco sarò sotto il piumone con il nuovo Vanity Fair….cosa voglio di più dalla vita? …..

…un bel lucano volentieri, ma stasera anchenò!

commenti
  1. Fabio ha detto:

    io sono esaurito ma te mi vieni dietro bene ai miei livelli, eh? ti bacio sulla pelata 😛

  2. Arciere remoto ha detto:

    Leggere queste righe mi ha rimesso di buon umore, e dopo la settimana passata proprio ne ho proprio bisogno!
    A volte non serve strafare per sentirsi bene, anzi! Bastano le piccole, piccolissime cose. Anche solo lo sfogliare il vanity!:-)

  3. rustico veterinario ha detto:

    io vorrei un bell’ometto che alla sera ti aspetta a casa e ti fa dimenticare tutta la giornata passando qualche oretta sognando e metabolizzando il tutto in qualcosa di bello e costruttivo e appagante solo per il fatto di esserci
    (sarà un po’ dura ma sognare per sognare è meglio mirare alto non credi?)

  4. rustico veterinario ha detto:

    ma visto l’umore mi sà che ci sei abbastanza vicino. Sbaglio?

  5. rustico veterinario ha detto:

    chiedo scusa ma non capisco perchè nel settore lascia risposta rimangono i miei dati fammi sapere come toglierli hai un bel da spiegargli ai tuoi amici di aver conosciuto uno assolutamente handikappato col pc ma la cosa è poco credibile salvo che me li presenti tutti così si rendono conto di persona ciao paolo

Rispondi

