tutta questa svendita di lacrime nei reality?

Pubblicato: 24 ottobre 2008 in riflessioni di elfo
Tag:, , , , ,

che palle, che palle e che palle.

Possibile che ai concorrenti dei reality arrivino sempre lettere scioccanti o commoventi? Figli, padri, madri e fidanzati sentono il bisogno di buttar giù parole scritte proprio mentre i loro genitori, figli o fidanzati sono impegnati a ”sopravvivere”(ahahahahah!!!) ai perversi meccanismi e alle durissime prove fisiche comminate dagli autori dei programmi. Tutti piangono. Lacrime e lacrime che scorrono senza scopo, perchè finte. Si finte anche se vere. Sono lacrime indotte da frasi messe insieme al cesello, frasi che fan piangere anche me e questa è pornografia sentimentale, bleach!

Fidanzati che lascian la ragazza in diretta, figli che non han detto un ”beh!” fino a quel momento poi scrivono del loro amore infinito verso il genitore. E giù pianti….almeno fino alla pubblicità che almeno sembra vera! Oddio!

Io piansi lacrime vere un tempo, ebbene si. Quando salutai, sperando di rivederla presto, Bia la mia streghetta preferita durante quella che sarebbe stata l’ultima puntata del suo cartone animato. ”Biaaaaa!!!!…avevi giurato che saresti tornata! Io son qui che ancora aspetto…”  😦  

Annunci
commenti
  1. Arciere remoto ha detto:

    Ma come diavolo si fa a guardare la tele?
    anche i cartoni sono orribili.

  2. elfo00 ha detto:

    vero Arci, io mi ritrovo ogni tanto a guardarla per non perdermi di vista le cose come stanno andando….ma son daccordissimo con te…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...