oggi vi passo un link…

Pubblicato: 29 ottobre 2008 in visto, guardo, guarderò...
Tag:, , , ,

e nel farlo, non so…è come se stessi dando via qualcosa di mio, che vorrei tenere solo per me. E’ il link di un blog che vado sempre a leggere e che mi fa sognare. Sognare di viaggiare all’infinito in posticini belli e senza spendere follie. Mi sembra, vi dicevo, che sia solo mio ma so benissimo che in molti lo leggono. A voi non capita? Quando leggete e vi affezionate ad un blogger? Che sia solo un rapporto fra voi e lui? …vabbè per essere un post dove devo dare un link, ho già scritto pure troppo! eccolo…godetene tutti e usatelo:

 

commenti
  1. miro ha detto:

    ma grazie! lieta che ti piaccia

  2. Arciere remoto ha detto:

    Senti, ma tu istighi però!
    qua manca solo da scegliere un posto ed andarci:-)

    Qualche bella città della pianura avvolta dalla nebbia, oppure le cinque terre, oppure le valli di comacchio, il bellunese… AAAAAAhhhhhh se comincio a pensarci è finitaaaa!

  3. elfo00 ha detto:

    ahahahahahah!!!!!!! a chi lo dici!

Rispondi

