Scusa Tremontiiii, cazzo ci faccio con 40 euro?

Pubblicato: 27 novembre 2008 in riflessioni di elfo
Tag:, , , ,

Siamo veramente dei QUàQUàRAQUà! come diceva mia nonna! Cosa cazzo servono 40 euro al mese ad un anziano? …Ad andare avanti una settimana in pù? ma nemmeno scusa. Sti signori vivono nel mondo reale o no? Io dico di no! Questa gente si aumenta lo stipendio pressochè ad ogni legislatura, destra o sinistra non importa…non uno che abbia mai avuto la faccia di dire:”NO…IO NON ACCETTO I SOLDI E LI DEVOLVO A QUALCUNO CHE NE HA PIù BISOGNO DI ME!” 

Cazzo, come quando si è dato 1000 euro alle famiglie con prole…sapete quanto durano 1000 euro ad una famiglia con un bambino piccolo? E dopo?…Ma fatevi furbi.

Avete le palle o no? No, perchè se le avete riconoscete di non aver controllato, quando era ora, i prezzi in rialzo quando si è passati all’EURO e magari (non sarà democratico)abbassate per decreto tutti i prezzi di un tot…allora si che incominciamo a ragionare e magari non vi ridiamo in faccia quando ci chiedete di consumare! Sapete con che fatica io arrivo a fine mese? sono single figuriamoci le famiglie con due o più figli!!!! Voi siete fuoriiii, fuori dalla realtà, fuori da ogni logica che non sia quella di palazzo perchè è lì che vivete nei palazzi e non sui marciapiedi….

…però siam noi che vi mettiamo lì ed in fondo scialate di quello! Bastardi! Ma attenti che qualcuno arriva prima o poi a sbattervi giù.

Annunci
commenti
  1. byb ha detto:

    mi pare daniela santanchè, abbia dichiarato (in campagna elettorale) che i suoi stipendi da parlamentare li ha sempre dati in beneficenza.
    certo, era la parlamentare più ricca dopo berlusconi, poteva permetterselo.
    e forse nessuno è andato a controllare se abbia detto il vero o meno.
    però qualcuno che ci ha pensato, anche solo per dirlo, c’è stato.

  2. elfo00 ha detto:

    Grazie BYB, vedrò cosa trovo sull’argomento! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...