Non c’è ragione!

Pubblicato: 8 febbraio 2009 in IoMe, visto, guardo, guarderò...
Tag:, ,

Mi secca parlarne, perchè do aria ad aria e aumento il fuoco, ma il fuoco credetemi ce l’ho dentro che brucia. Il fuoco della delusione nel genere umano che ogni tanto mi prende in maniera devastante.
Non guardo il Grande Fratello, che dopo la prima stagione, volendo di sperimentazione è diventato un format indecoroso e diseducativo all’ennesima potenza. Mio malgrado però vengo a conoscenza di avvenimenti e scandali(presumibilmente non da copione) tramite persone a me vicine che lo vedono e che se ne occupano in quanto addetti del settore.
Una lite con lancio di bicchiere verso il viso di un compagno di gara, lite furibonda a seguire, parole molto grosse e crisi di panico di un’altra delle concorrenti.Se non è tutto scritto è grave, molto! Ma lo è molto di più se fa parte di un copione. Il tutto perchè?…perchè la bionda del filmato(a cui non voglio dar l’onore di esser chiamata per nome) rideva di un suo compagno cieco. Il non rispetto per una diversità dinuovo sotto i riflettori come se non ce n’è fosse già abbastanza. La signorina invece di starsene zitta ed al limite chiedere scusa una volta scoperta e ripresa dai compagni, reagisce con un gesto inconsulto e violento non sentendo ragioni.
Questa è merda, grande e puzzolente merda in tv. Pubblico il filmato perchè rimanga impresso nella memoria come un qualcosa da cui difendersi.

commenti
  1. byb ha detto:

    ma questa non è la stessa EHM! che voleva l’uomo che la mantiene e le compra la villa enorme, etc…

    perché nel caso, prima potevamo concludere fosse una con seri problemi di priorità dei valori, con il denaro più in alto di amore e rispettabilità.
    ora, possiamo tranquillamente concludere che questa non sappia minimamente cosa sia la civiltà, l’umanità e il rispetto.

    mi chiedo in effetti se la cacciano o meno. solo questo.

    ma non per questo guarderàò un programma dove hanno avuto la faccia tosta di far entrare un cotal esempio di EHM!

Lascia un commento