Pongo! Pongo!

Pubblicato: 16 marzo 2009 in visto, guardo, guarderò...
Tag:, , ,

Ogni tanto fra i ricordi che affiorano quando meno te lo aspetti, c’è quello di me che gioco con il Pongo, circondato da nylon…ahahahah, si, un telo di nylon. Dovete sapere che io adoravo pasticciare con Pongo e Das come molti bambini daltronde, peccato che mia nonna adorasse molto meno la mia passione. Quindi cosa faceva? mi preparava la zona ricoprendo tutto con un telo di nylon perchè non sporcassi i mobili con la pasta colorata!  Capito? Sembravo un chirurgo pronto ad operare. 😛

Il ricordo mi è tornato alla mente vedendo la foto della mia nonnina mancata a dicembre, e mi ha spinto a cercare qualcosa in rete! Guardate che ho trovato?Un sito moolto simpatico anzi un blog!

Beh io non ero così bravo:

commenti
  1. simere ha detto:

    ma tu sei dell’Epoca in cui il Pongo aveva ancora quel tipico odore di “Pongo”?
    O dell’era in cui si erano accorti che probabilmente era super tossico e lo avevano quindi “deodorato”?
    Io, navigante sui “50” sono ancora dell’era del “Pongo odoroso”.
    Non ritroverò mai più quella emozione olfattiva…
    Io queste le chiamo “nostalgie sensoriali”.
    ciao
    Simona
    Simere’s Weblog

Rispondi

