dubbi di fede!

Pubblicato: 19 aprile 2009 in riflessioni di elfo
Tag:, , , , , , ,

Ogni tanto vado su: http://www.macchianera.net/ un blog che vi consiglio(ovviamente) e ci trovo sempre qualcosa su cui ragionare! C’è una “rubrica a puntate” che potete trovare tutta insieme qui su Facebook che mi fa sbellicare dalle risate a volte, a volte invece storcer la bocca, mi mette dubbi e conferma certezze.

Per chi mi legge(bontà vostra) non è un mistero la mia appartenenza ad un coro Gospel.

io-free31

Non è un mistero nemmeno che abbia dubbi immensi che si ripropongono a fasi alterne sull’opportunità o meno di cantare Gospel, visto e considerato che non ho una ferrea fede nel dio di cui canto. Non ho fede anzi. Lo spiegavo più o meno bene qui. Venendo al punto, volevo consigliarvi la lettura di questo post e chiedervi cosa ne pensate! …. bellissima la parte in cui “l’intervistatore”, capirete perchè è tra virgolette, chiede all’intervistato se la sua teoria su Dio è basata su persone che sentivano le voci. Che se ci penso, oggi arrivasse qualcuno che dice di parlar con Dio, il Vaticano stesso lo taccerebbe di eresia e di pazzia no?! Che poi loro ci parlano tutti i giorni o no? Forse si accontentano delle cronache di centinaia di anni fa? Beh si certo saranno certamente attuali anche oggi…anche se il lattice non si sapeva ancora cosa fosse e l’HIV nemmeno.

Parliamo di questo lattice, giusto per esser chiaro:

preservativi

:-*

commenti
  1. Fabio ha detto:

    ma quanto ti adoro!! :* ps quando torni a RRRRRRomAAAAA

Lascia un commento