Nuova Ikea Torino 7

Pubblicato: 11 maggio 2009 in ikea time
Tag:, , , ,

Bene! I lavori procedono, tutto o quasi è recuperabile se è andato storto, la merce ricomincia ad arrivare e gli allestitori stanno facendo un buon lavoro. L’altra settimana è stata una di quelle in cui ti disperi e pensi che non riuscirai a portare a termine i lavori in tempo per l’11 di giugno, ma oggi è già passata. E’ un classico dei Buildup, è un momento che si propone sempre.

Altre foto sparse:

Annunci
commenti
  1. Misato-san ha detto:

    ancora devo capire bene DOVE sta questa nuova sede. Persino il sito ufficiale e’ nebuloso, o meglio si ricorda di gente con l’automobile ma non dei poveri sfigati come me che l’auto ce l’hanno 1000 km a sud di Torino o non ce l’hanno affatto e necessiteranno di mezzi pubblici per raggiungerla… D:
    Ormai sono mesi che aspetto la nuova perche’ a Grugliasco non c’e’ un cavolo, mancano anche articoli fondamentali, non mi stupirei che in questi giorni fossero ormai assenti anche i tavolini Lack o le polpette svedesi D:
    Speriamo almeno serva… e che sia raggiungibile per i comuni mortali non dotati di macchina.

    • elfo00 ha detto:

      Ti posso dire che Ikea ha già lavorato e stà lavorando con i il comune di Collegno e limitrofi per potenziare o creare linee di mezzi pubblici che portino al negozio. E’ una cosa molto sentita a livello aziendale. Di sicuro sò che dalla stazione della metro di collegno ci sarà una navetta Ikea che porterà per e dal negozio.
      Si in effetti nel “vecchio”(sig!) negozio di Grugliasco c’è ben poco, me mancan solo una ventina di giorni all’inaugurazione. Per sapere dov’è il negozio cerca il Centro Commerciale LA CERTOSA, l’Ikea è prorpio lì accanto!
      Ciao, torna a trovarmi!

      • Misato-san ha detto:

        e torno a trovarti, dopo essere arrivata a Collegno, ma non all’Ikea perche’ le navette e i mezzi pubblici se li sono allegramente dimenticati… e noi poveri sfigati non auto-dotati, dopo aver pure pagato il suburbano perche’ da dopo Fermi non e’ piu’ Torino e abitiamo in centro… non abbiamo diritto di raggiungere l’Ikea visto che e’ allegramente in mezzo alla tangenziale (e no, zero voglia di rischiare la vita ad attraversarla solo perche’ vedevamo l’Ikea all’orizzonte, rigorosamente lontana dalla fermata dei mezzi consigliata anche sul sito… la scarpinata di mezz’ora in mezzo alla tangenziale non risulta pero’ XD chi ha fatto i consigli sul sito evidentemente della topografia di Collegno ne sa quanto ne sapevo io prima di provare con mano la falla del sistema… tra l’altro via Svezia sul sito della gtt ancora non risulta, me l’ero cercata su googlemaps per avere una vaga idea di dove fosse l’Ikea perche’ la cartina sul sito e’ altrettanto pietosa per gli s-macchinati… ora capisco perche’).

        Sono a caccia di una mail dove poter protestare per questa enorme caduta di stile dell’azienza (cioe’, a Napoli hanno una navetta che ti porta all’ingresso, e a Torino te la guardi dal Burger King vicino alla fermata del bus consigliato smadonnando? che vergogna…), sono di un deluso che non hai idea… ._.

        E inter nos, La Certosa e’ la’ accanto, ma sempre per chi ha la macchina… D:

        Scusa la nota polemica, ma m’era venuto in mente che ne avevamo parlato… ho dovuto aspettare diversi mesi per andare a ‘sto nuovo negozio di cui tutti mi dicono meraviglie… e l’ho solo visto all’orizzonte. Allegria.

      • elfo00 ha detto:

        Cavolo mi spiace, però è strano…perchè so di colleghi che vengono al lavoro con i mezzi pubblici! Cerco di saperne di più, visto che non sono preparato essendo Automunito(che brutta razza!)

      • elfo00 ha detto:

        Ciao, ecco i mezzi che arrivano al negozio, son sicuri perchè ho molti colleghi che li usano per venire al lavoro…. spero ti siano utili!

        Mezzi pubblici

        > Metro Fermi: 37 e 87
        > Collegno: 32, 33 e 37
        > Alpignano/Pianezza: 32

  2. dado93maddy ha detto:

    Ma che bello il nuovo store ikea!!ma tu lavori all’ikea??!!stupendo!!vado spessisimo all’ikea di grugliasco..è vicino a casa mia e passo un sacco di quel tempo!!è il mio svago!!stupendo!!peccato che ora trasloca..sigh…dovro’ vedere che pulman prendere…io senza ikea non vivo!!
    Ciao!

    • elfo00 ha detto:

      Guarda se Ikea era il tuo piccolo posticino di svago e passatempo, avrai di che girare a Collegno. E’ enorme e manco noi che siam dentro al cantiere da qualche mese , ci siamo ancora abituati. Dai che i mezzi ci saranno per venire a fare un giretto. A presto!

  3. dado93maddy ha detto:

    so che forse approfitto…ma i pullman,li hanno gia’ messi in funzione??se si quali??
    cmq oggi sono andato all’ikea e mi ha fatto una grande impressione vedere tutti quegli scaffali vuoti,e mi veniva in mente tutti i momenti esilaranti e commoventi ke quelle 4 mura conservano da 16 anni…

  4. michelina tonarelli ha detto:

    mi ha telefonato una mia cara amica che non riesca a capire come raggiungere l’ikea in auto senza fare la tangenziale (preferisce prendere le strade normali).

    l’ikea di grugliasco era il suo passatempo preferito (a me non verrebbe in mente neanche sforzandomi, ma ognuno ha i suoi gusti….) ed ora si sente “orfana” perciò ho cercato d aiutarla cercando su google ma: aiuto!! non ci sono indicazioni precise o almeno io non le ho trovate, in compenso potevo sfogliare il catalogo….

    bene, mi sono armata di vecchie carte stradale di carte (meraviglia!!!) e sono riuscita a trovarle l’itinerario che desiderava.

    mi permetto di commentare che è curioso che se cerchi IKEA ti ritrovi senpre l’indirizzo di grugliasco, cosa che tutti quelli che sento rimpiangono!!!

    io non sono tra quelli anzi, se andava un po’ più lontana……………..

    • elfo00 ha detto:

      Ciao Michela, sul sito in effetti ci son solo le indicazioni delle vie principali per chi arriva da lontano, quindi prediligono far capire la zona in cui si trova e da quali strade, le più grosse, è raggiunta. Poi le vie alternative ognuno se le trova.
      Rigurdo la ricerca di IKEA a cui ti riferisci, penso sia via Internet vero? Su Google la prima voce è quella giusta ed anche la seconda e la terza 😉
      Comunque sia se hai bisogno, per quel che posso chiedi pure! 😀
      Grazie per esser passata di qua!

  5. Antonio ha detto:

    Salve, a distanza di tempo è cambiata la situzione?? Adesso con i mezzi pubblici è possibile raggiungere l’ikea?? o dobbiamo ancora rischiare la vita per acquistare una scrivania o una libreria??
    Saluti
    Antonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...