Parco del Buen Ritiro – Madrid sett. ’09

Pubblicato: 22 settembre 2009 in IoMe

310820091308

Nota su cellulare:

“Mi sento sempre meno parte del mondo. O meglio, mi sento sempre più fuori posto in questo gruppo di animali che son gli uomini.

Vorrei qualcuno che mi proteggesse ma insistono affinché ce la faccia da solo. Ed io? Non saprei, mi sembrerebbe di farcela. Ma che voglia di mollare tutto che ho.

Tante volte vorrei smetterla qui, vorrei finire. Stop. Basta. Sono stanco.

Quando son li per decidere per fortuna fa capolino la speranza che prima o poi qualcosa per cui vivere arriverà. Certo ho avuto molto, tanto fino ad ora. Ma questo non dev’esser la pena per il mio futuro!

Mi manca.

Mi manca lui.

Mi manca.

Voglio averlo dinuovo fra le mie braccia, voglio addormentarmi abbracciato a lui. A lui voglio esser vicino al mio risveglio.

Voglio esser la sua ragione per esser migliore così come lo è lui per me.

Voglio esser l’esempio positivo per questo mondo che non ci vuole.

Voglio lui. Soltanto lui. Un lui in minuscolo perché ancora non ha un nome.

O forse si.”

commenti
  1. loris ha detto:

    Anche se non ci conosciamo, vorrei farti sapere ke t capisco…un abbraccione virtuale

  2. teatrino ha detto:

    Toc Toc… C’è nessuno???

  3. Kaos ha detto:

    Lacrimuccia :*

Rispondi

