Ecologicamente al cesso…:-D

Pubblicato: 2 novembre 2009 in ikea time
Tag:, , , , , , , ,

Qualche giorno fa in mensa, sentivo alcune colleghe chiaccherare al tavolo dietro di me. Discutevano del fatto che quando tiravano lo sciacquone della toilette degli spogliatoi, venisse giù acqua sporca.

Già è vero! L’ho notato anch’io….ma l’altro giorno nei bagni è comparsa una comunicazione ed il mistero è stato svelato!

011120091495

Annunci
commenti
  1. byb ha detto:

    lodevole iniziativa. 🙂

  2. Misato-san ha detto:

    lol. cos’e’, un modo per fare ammenda per tutta la benzina inquinante che la gente deve usare per raggiungerla ora che e’ possibile solo in auto? ^^;

    • elfo00 ha detto:

      intanto Misato, non sopporto e ti chiedo scusa, tutti quelli che, come usa in italia, criticano negativamente senza conoscere i fatti. E’ tipico. Ma soprattutto è deleterio. Ci son ben tre modi di arrivare all’Ikea in bus di cui la migliore è la linea 87 in partenza dalla stazione della metropolitana Fermi.
      Se poi mi vuoi dire che è scomodo, si lo è.Me ne son reso conto quando non avuto la macchina per un po’ ed ho dovuto prendere i mezzi.
      Certo è che Ikea nella sua storia ha sempre aperto sulle tangenziali e Grugliasco era una piacevole eccezione. Però smettiamola di lamentarci perchè non abbiamo sempre tutto sotto casa, ci saremmo allontanati da qualcuno e avvicinati ad altri e ci sarà qualcuno scontento e qualcuno più felice di dove è adesso il negozio. E’ la vita!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...