Sono un sempliciotto!

Pubblicato: 24 novembre 2009 in IoMe
Tag:, ,

Mi fa ridere…si, mi fa proprio ridere! Pensare che c’è gente che vive nell’eterna convinzione che tutti intorno a loro siano falsi, doppiogiochisti e con secondi fini! Ma come fate a vivere ragazzi miei?

Capisco non cadere sempre come pere cotte nei tranelli della vita e dei furbi ma passare i proprio giorni, con le mani sul culo per paura di qualche siluro o legger tutto quel che si sente come un enigma da svelare, sinceramente è penoso. Per voi mica per me…anzi no anche per me. Si perchè diciamolo, io, credetemi son proprio sempliciotto. Non pensate che se vi dico che mi è piaciuto il regalo che mi avete fatto, sia perchè sotto sotto vi voglia dire che fa schifo o che voi invece il regalo non me lo avete fatto( mi è successo). Sono un ingenuo ragazzi, mannaggia! Se vi racconto di quel ragazzotto con la dote ( !) in cm., magari sapendo che il vostro lui non è tale, non è perchè voglio vantarmi ma semplicemente per il piacere di farvi partecipare alle mie vicende! (anche questo mi è successo)….

Infine se mi buttate li che avete il weekend libero e non sapete che fare ed io non vi invito a Torino…beh chiedetemelo. In fondo mi conoscete e sapete che sono babbo e magari non ci arrivo se la prendete così larga!

Ok?…bene?….ooohhh l’ho detto!

Rispondi

