come si fanno a non vedere certe cose?

Pubblicato: 11 giugno 2010 in riflessioni di elfo
Tag:, , , , , , ,

Non son mai stato uno che segue assiduamente le vicende politiche del mio Paese. O meglio, come in tante altre cose non sono una persona che impara a memoria date, fatti e nozioni. Quindi anche in politica non so dirti chi ha detto cosa e quando ma vedo i quadri generali. Nonostante tutto però come una qualsiasi persona di buonsenso non evito del tutto l’argomento. Anche perchè ne va del mio futuro e nella gestione di un paese checchè se ne dica, la parte di tutti è importante seppur piccola. Così come andare a votare, così come manifestare un dissenso o boicottare un’iniziativa. Esserci prima di tutto a proprio modo…anche solo sui grandi temi.

Oggi più che mai c’è un emergenza!…ci son dei personaggi che arrivati al potere in maniera subdola appoggiati da alcuni professionisti del settore radiotelevisivo, nascosti dietro una puntata di Dallas o Melrose, stanno facendo manbassa nella nostra dispensa. La dispensa di tutti.

Quando vengono beccati o anche solo criticati per averli trovati con le mani sporche di cioccolata, si puliscono su chi li accusa, dicendo che non sono stati loro. Dicono anche che non sta bene far la spia e che se lo fai non sei figlio di Maria. Vanno in chiesa ed anche li confondendosi tra le brave persone riescono a scamparla.

Cercano di far approvare decreti e leggi che anche un mentecatto capisce esser inique e immorali, ma spesso riescono a farlo di nascosto salvo poi dover ritrattare perchè qualcuno, diffondendo la notizia crea un movimento di rivolta! Ed allora ecco che uno strumento come il controllo sociale diventa scomodità e va quindi cancellato o quantomeno reso immorale come l’immoralità stessa che il controllo serve a controllare.

Quindi ecco che il modus mafioso torna di gran moda, non è più una cosa brutta da denunciare, ma denunciare diventa peccato! Anche nelle chiese tutto ciò viene eletto agli onori dell’altare e se c’è Dio di mezzo si sa, tutto ha molto più senso.

La Verità assoluta non è mai esistita ed ora neanche la verità come si diceee….boh avete capito no?

Come si fa a non capire che lo stato è in mano ai più delinquenti dal dopoguerra ad oggi?…

Come si fa a non capire che lo stato è in mano a persone di cui è impossibile esser ammiratori, che c’è gente per strada che ne sa mille volte di più riguardo a storia, morale, politica, cultura ed uncinetto?

Chi sono costoro?

Chiediamocelo ed agiamo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...