Forse noi gay in effetti non meritiamo nulla di ciò che chiediamo…

Pubblicato: 21 novembre 2010 in IoMe, riflessioni di elfo
Tag:, , , ,

Il mondo ha paura di noi.

Ed ha ragione!…siamo falsi, siamo dei bambini bugiardi mal cresciuti. Il tradimento è cosa facile per noi. Per qualsiasi motivo noi gay tradiamo. Per una cintura di D&G o per seguire il cazzo.

Ci giustifichiamo, diciamo che è perchè siamo liberi, che seguiamo i nostri istinti. Ma non è così. Siamo degli stronzi pieni di paranoie che non si accettano come persone normali e non vogliamo essere accettati come tali. Appena la normalità ci avvicina noi scappiamo a gambe levate terrorizzati. Ce la teniamo ben stretta la diversità, la sbandieriamo come se fosse la cosa migliore su questa terra. Ma, i frutti di questa diversità son tutti marci o non maturano mai.

I meccanismi son sempre gli stessi. Prendi, molla e lascia senza giustifiche, senza spiegazioni…perchè è così che siamo. Futili esserini che vagano in un purgatorio che assomiglia al mondo reale ma non lo è.

Mi fate pena, mi faccio pena!

Non voglio più vedervi…mai più!

Annunci
commenti
  1. Skymino ha detto:

    Accidenti come siamo incazzati.

    Posso dirti che cose simili me le sono sentite dire più o meno dalla collega il cui marito l’ha preferita ad una scema di 20 anni più giovane di lei…

    Forse è perché nel mondo gay, essendo il regno del maschio incontrollato molti ci si trovano bene, come un bambino pieno di giochi e libero di usarli…

    Forse non siamo tutti così, forse…

    Intanto un abbraccio Elfino… 😀

  2. DnaSconosciuto ha detto:

    Capisco a pieno la tua “incazzatura”, ma ciò non toglie che certi traguardi, per ragioni di OVVIA civiltà vanno raggiunti. Quanto a quel che dici, devo tristemente essere d’accordo con te: la realtà è quella che è e, purtroppo, il “tradimento” è il male peggiore che io abbia visto, fino ad ora. È per questo che mi sono trincerato dietro una strenua “fuga” dal mondo. Una decisione estrema e, probabilmente, molto sbagliata, ma al momento è l’unica che intravedo. E se anche fosse sbagliata, perché non provarla dato che è l’unica che mi si prospetta?

    Giancarlo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...